Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amicizia. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
 


arrowsback

logo canova club roma

Incontro con i candidati Sindaco di Roma
7 maggio p.v. presso il Grand Hotel Parco dei Principi (Roma - Via Frescobaldi 5) dalle ore 18.00 alle ore 19.30
segue lettera precedente pari oggetto, a seguire.

Cari amici,
per continuare il nostro ruolo trasparente di puri coordinatori di questi eventi politici e per dare risposta ai vostri giusti interrogativi, che sono stati anche nostri, vi informiamo che, malgrado la inopinata richiesta di presenza alla trasmissione televisiva Ballarò, dell’On. Alemanno e dell’Ing. Marchini, e i funerali del Presidente Andreotti, previsti per domani pomeriggio, le segreterie personali dei candidati ci hanno confermato la presenza di entrambi.
Parlerà per primo l’Ing. Marchini alle 18:00 in punto, con successiva presenza del Sindaco Alemanno.
Entrambi andranno via in tempo per presentarsi al briefing della trasmissione Ballarò.
Ciò comporterà una evidente riduzione dei tempi annunciati, con beneficio della puntualità e della sintesi.Cordialmente,
Gabriella Gerace
Segretario Generale Canova Club Roma e Project leader/Coordinatrice dell’Evento


Cari Soci ed Amici,
come anticipato attraverso il nostro Almanacco, Vi invitiamo a partecipare all'incontro con i candidati Sindaco di Roma che si terrà il 7 maggio p.v. presso il Grand Hotel Parco dei Principi (Roma - Via Frescobaldi 5) dalle ore 18.00 alle ore 20.30.
Ad oggi, i candidati che hanno confermato la loro presenza sono il Dott. Gianni Alemanno ed il Dott. Alfio Marchini e queste 2 conferme ci hanno fatto decidere di andare avanti; mentre siamo ancora in attesa di una conferma scritta sulla presenza dell'Avvocato Marcello De Vito e del Dottor Ignazio Marino.
L'evento, ad ingresso gratuito, sarà aperto ai Soci ed ai loro Amici che si saranno preventivamente registrati.
Ricordiamo che, come in passato, questo evento ha la natura di service/servizio pubblico del Canova Club, poichè il nostro Club è naturalmente e volutamente da sempre fuori da qualsiasi schieramento partitico.
Per motivi organizzativi e di sicurezza Vi preghiamo di riferire la Vostra presenza via mail a canovaclub@flamineservices.it entro e non oltre il giorno 5 maggio p.v. fino a capienza. Per favore prendete nota che non potremo accettare chi si presenterà senza aver prenotato.
Sperando che tale evento Vi sia gradito, Vi invio cordiali saluti.
Gabriella Gerace
Segretario Generale Canova Club Roma e Project leader/Coordinatrice dell’Evento

arrowsback TORNA SU